[blogo-gallery title=”Divani lussuosi” slug=”divani-lussuosi” id=”155882″ total_images=”0″ photo=”1,2,3,4,5,6,7,8″]

I divani lussuosi possono essere un’ottima scelta se siete alla ricerca di un arredo esclusivo, raffinato, ricercato, che possa rendere il vostro salotto davvero prezioso e il vostro relax unico nel suo genere. Si tratta generalmente di divani realizzati con i migliori materiali e non in serie, ma con lavorazioni artigianali che rendono ogni modello davvero esclusivo e unico.

Qualche tempo fa, ad esempio, in occasione del Salone del Mobile 2013 è stato presentato il divano sofa di lusso Martin firmato Black Tie realizzato come se fosse un capo di haute couture. E ricordate, poi, i divani in pelle Marinelli rigorosamente Made in Italy.

Non dimentichiamo, poi, lo stile elegante e ricercato dei divani in pelle Baxter, ideali per chi in casa ha optato per uno stile classico e tradizionale e non rinuncia ai canoni di bellezza che sono sempre un evergreen intramontabile. Non potremo mai dimenticare, poi, gli arredi di lusso di Mantellassi 1926 che sono stati anche protagonisti di una recente campagna pubblicitaria di Carlo Pignatelli, uno dei marchi italiani più famosi legati al mondo della cerimonia e del matrimonio, con collezioni di un certo livello.

Nella nostra galleria di immagini potete ammirare alcuni di questi modelli di divani lussuosi che essendo spesso artigianali e realizzati con pellami e altri materiali di prestigio hanno costi che non sempre sono alla portata di tutte le tasche. Si tratta comunque di pezzi esclusivi e unici, frutto di una ricerca di materie prime, design e finiture senza eguali, e quindi si capiscono i listini con costi che non sono mai low cost.

Divani di lusso con cui rifarsi gli occhi, non trovate?

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 24-07-2014