Mercoledì notte il momento per l'amore



Qualche giorno fa abbiamo commentato che il giorno migliore per il sesso è il giovedì. Si sa, le opinioni degli esperti non sempre sono concordi e infatti ho scovato uno studio molto affine che però afferma altro. Secondo uno studio realizzato da un giornalista del New York Times il giorno in cui poter scatenare tutte le nostre fantasie è un altro.

A quanto pare, tenendo in considerazione i movimenti degli utenti di OkCupid e l’applicazione telefónica di questo sito per coppie che ha sfatato il mito del venerdì o sabato come giorni migliori in cui rimorchiarsi un emerito sconosciuto e avere una breve liaison amorosa, sembra che il mercoledì sia il giorno migliore per il sesso, in particolare per le situazioni che creano l’uomo ladro.

La metodologia ha visto la partecipazioni di clienti del servizio a New York, Boston e Washington, formando quattro insiemi di caratteristiche personali che avessero qualche grado di correlazione con nuove relazioni non necessariamente durature, conformando così questo indice di “disponibilità sessuale”.

Alcuni continueranno ad essere fedeli ai fine settimana come momento più adatto per dare sfogo alla propria sessualità prorompente, ma cambiare strategia, invece di rimanere a casa il mercoledì davanti al computer, magari può portare a risultati più divertenti. Che ne pensate?

Oggi che giorno è?

  • shares
  • Mail