Dopo Kate Middleton il 52% delle donne in più sceglie il velo

kate middleton veloC’era da scommetterci e qualcuno l’ha fatto pure, essenzialmente chi del grande universo dei matrimoni fa parte come fornitore, dai fiori all’abito, dal catering all’allestimento scenico della navata in chiesa. Devono essersi sfregati ben bene le mani rifornendosi di quanto s’è avvistato nel corso delle nozze reali di Aprile tra Kate Middleton e il principe William.

Hanno avuto ragione e ne stanno raccogliendo i frutti, almeno in America dove la rivista specializzata Brides spiega che si è incrementata dal 52% la vendita di lunghi veli, che stava vivendo una flessione, come anche quella di lunghi tappeti rossi da sistemare lungo il percorso della sposa dal sagrato all’altare. E, udite udite, persino il noleggio di carrozza e cavalli cresce, con una percentuale davvero sorprendente: il 200% in più delle spose da Aprile in poi ha voluto trasformare la propria favola d’amore in qualcosa di simile a quella che negli ultimi mesi ha fatto sognare il mondo intero.

E noi che, un po’ ingenuamente, credevamo che sarebbero stati soprattutto gli abiti delle spose della prossima stagione dei matrimoni (settembre, tradizionalmente) ad imitare quello della ormai più che celebre Kate disegnato da Sarah Burton. Voi prenderete spunto da qualcosa che vi è piaciuto dal matrimonio più chiacchierato dell'anno?

Via | Fashionista

  • shares
  • Mail