Il makeup di Viktoria Stutz

il trucco fotografico di Viktoria Stutz è capace di stupire ma possiamo anche trarne qualche spunto per un make-up speciale d’occasione

di fritha


Prendiamo spesso spunto dai tutorial online per il trucco quotidiano come per quello un po’ speciale, per un’occasione, una festa, il Carnevale o le nozze. Ma prima dell’avvento di YouTube come facevamo? Ci limitavamo alle fotografie e se la fotografia è esplicitamente dedicata alla bellezza, come quella di Viktoria Stutz, tutto assume i tratti dell’arte e del gioco insieme. Indubbiamente alcuni dei make-up proposti e che potete ammirare nella nostra gallery sono un po’ troppo sopra le righe per un trucco da indossare in ufficio o anche per una serata tra amici, ma è altrettanto indubbio che hanno un fascino incredibile.

Non sarà alla portata di tutte pasticciarsi gli occhi con una sorta di mascherina di vinile e ci vuole un certa dose di faccia tosta per sfoggiare labbra blu Puffo. Però il rossetto rosso con quell’affascinante alone intorno che rende piacevole perfino l’idea del trucco labbra sbavato e tanto temuto a me piace parecchio. Che ve ne pare? C’è qualcosa da cui trarre spunto o si tratta solo di belle foto da ammirare lasciandosi riempire gli occhi di colore, ma solo metaforicamente?

Via | Trendland

Viktoria Stutz
Viktoria Stutz


Viktoria Stutz
Viktoria Stutz
Viktoria Stutz
Viktoria Stutz