Summerwind, la poltrona galleggiante di John Nouanesing

Disegnata dal francese John Nouanesing e immaginata per una realizzazione in polietilene a stampaggio rotazionale, la poltrona Summerwind è la seduta ideale per assolati pomeriggi passati all’aperto, in un giardino verde o su un terrazzo urbano, rigorosamente sul bordo di un’invitante piscina. Perché ho dovuto inserire una piscina in questa fantasia da inizio di primavera?

di cuttv


Disegnata dal francese John Nouanesing e immaginata per una realizzazione in polietilene a stampaggio rotazionale, la poltrona Summerwind è la seduta ideale per assolati pomeriggi passati all’aperto, in un giardino verde o su un terrazzo urbano, rigorosamente sul bordo di un’invitante piscina.

Perché ho dovuto inserire una piscina in questa fantasia da inizio di primavera? Perché infastiditi dal caldo eccessivo potreste decidere di lanciare Summerwind in acqua e continuare a galleggiare, prendendo il sole, grazie ai fori sulla base della seduta che permettono all’acqua di scivolare via e ai due grandi braccioli che la stabilizzano sul pelo dell’acqua.

Via | Design-milk.com

I Video di Pinkblog