Gli uomini di Harry Potter: quale trovate più affascinante?

Gli uomini di Harry Potter

Probabilmente le nostre lettrici adolescenti saranno più ferrate in materia, ma non dispero di trovare anche qualche trentenne interessata all'argomento: i protagonisti maschi di Harry Potter, di cui non si può non parlare vista l'uscita nelle sale dell'ultimo, attesissimo capitolo della saga, sono cresciuti, è ufficiale; ed è probabilmente giunta l'ora di giudicare i frutti di tale maturazione.

Naturalmente si parla degli allievi della scuola di Hogwarts, buoni o cattivi che fossero; i maestri erano già piuttosto attempati nel primo film. Harry Potter (ovviamente!), che senza gli improbabili occhialetti tondi fa notare sicuramente meglio i suoi occhi blu; Ron Weasley, con la sua chioma rossa, che a dispetto delle aspettative ha sviluppato un bel torace ampio; Draco Malfoy, che ha mantenuto la sua costituzione gracile, ma con uno sguardo piuttosto significativo.

E poi l'insospettabile Neville Paciock (davvero complimenti per la mirabile trasformazione!) e i fratelli Weasley, non così rossi come avevamo creduto. Nella gallery trovate solo alcune delle immagini che potete invece ammirare su TheBerry: pose diverse, espressioni ammiccanti, sguardi consapevoli.

Anche se non li si può guardare evitando di associarli ai caratteri dei loro personaggi nella saga: dunque meglio un imbranato diventato affascinante come Paciock, un cattivo (ma nemmeno troppo) cresciuto "delicato" come Malfoy, un insicuro divenuto fashion come Potter oppure uno sfigato con le spalle larghe come Weasley?? A voi la scelta!

Gli uomini di Harry Potter Gli uomini di Harry Potter Gli uomini di Harry Potter Gli uomini di Harry Potter

Gli uomini di Harry Potter Gli uomini di Harry Potter Gli uomini di Harry Potter Gli uomini di Harry Potter Gli uomini di Harry Potter

  • shares
  • Mail