Cone: il cono rosa del piacere

E’ estate e se vi dico “cono” voi innocenti lolite pensate ovviamente al gelato… Qualcosa di fresco che salvi dalla calura… Certo. E se invece di cono usassi l’equivalente inglese “cone” aggiungendo la più interessante delle paroline magiche… “sesso”? Ancora meglio: sex toy, gadget del piacere, giocattolo per autoerotismo? Ebbene sì… Cone è appunto un


E’ estate e se vi dico “cono” voi innocenti lolite pensate ovviamente al gelato… Qualcosa di fresco che salvi dalla calura… Certo. E se invece di cono usassi l’equivalente inglese “cone” aggiungendo la più interessante delle paroline magiche… “sesso”? Ancora meglio: sex toy, gadget del piacere, giocattolo per autoerotismo? Ebbene sì…

Cone è appunto un cono in silicone (rosa) anallergico e morbido, che a una penetrazione parziale affianca 16 programmi di stimolazione (pulsazioni, vibrazioni) e un bottone magico, il sedicesimo appunto, dal nome illuminante di Orgasm Mode. Divertente e innovativa, l’idea ha come obiettivo principale il comfort. E garantisce l’assoluta parità dei sessi in fatto di piacere. Sul sito esiste un forum in cui le Cone-girls lasciano messaggi, chiedono idee e danno suggerimenti. Per esempio sulle posizioni: non avete idea di quanti posti e quante occasioni sono adatti alla presenza di un cono rosa.

Il prodotto è stato lanciato a quanto pare lo scorso inverno ed è diventato uno dei regali romantici più venduti. E voi, lo conoscevate? Per chi ancora non ne sapeva niente, il sito sarà fonte inesauribile di risposte. Allora, se adesso vi dico “cono” a cosa pensate?

Ultime notizie su Erotismo

Tutto su Erotismo →