Lash Lift trattamento per le ciglia

È da un po’ di tempo che si sente ormai parlare di extension alle ciglia oppure permanente alle ciglia, per ottenere sguardo da cerbiatta senza bisogno di magie con mascara sempre inadeguati e applicazioni su applicazioni che appesantiscono l’effetto da femme fatale anziché farlo apparire naturale e praticamente innato. Lash Lift è proprio una tecnica che assicura alle ciglia curvatura perfetta e vi mostriamo come funziona in un video.

L’applicazione consiste in una seduta di circa un’ora per applicare lungo le ciglia, una ad una, un siero a base di silicone che ne solleva le radici e fa apparire lo sguardo più aperto e magnetico. A differenza della vecchia permanente alle ciglia qui si lavora su ogni singolo pelo, con un’operazione estremamente accurata che richiede tuttavia solo una trentina di minuti.

Dovendo tenere gli occhi chiusi si può approfittarne per un pisolino o per ascoltare della musica rilassante, trasformando la piccolissima tortura di bellezza in una cura di sommo relax. Il risultato dura circa un mese e se si desidera oltre al lifting delle ciglia si può richiedere anche una colorazione semi-permanente che vi esimerà dall’applicazione del mascara per parecchie settimane. Voi lo fareste? O lo avete già fatto? Nel video di Lisa Eldrige, che ha provato su se stessa la tecnica, vedrete come funziona esattamente. A me è venuta voglia di provarci. Chissà che non riesca seppur temporaneamente a porre rimedio alle mie ciglia corte, dritte e chiare.

Via | DailyMail

  • shares
  • Mail