Ad Hoc, la seduta di Jean-Marie Massaud per Viccarbe

Jean-Marie Massaud, conosciuto per il suo design anticonvenzionale, ma pieno di sentimento, ha creato una seduta “unica” per Viccarbe.“Ad Hoc” infatti non è solo il nome di un arredo, ma anche la sua principale caratteristica: ogni pezzo infatti è realizzato a mano e quindi creato su misura per ogni richiesta.Ad Hoc può essere prodotta in

di olivia


Jean-Marie Massaud, conosciuto per il suo design anticonvenzionale, ma pieno di sentimento, ha creato una seduta “unica” per Viccarbe.

“Ad Hoc” infatti non è solo il nome di un arredo, ma anche la sua principale caratteristica: ogni pezzo infatti è realizzato a mano e quindi creato su misura per ogni richiesta.

Ad Hoc può essere prodotta in ottone, laccato bianco, nero o arancio, o in resina epossidica adatta anche ad un uso esterno; la versione placcata in oro 24 carati è ovviamente quella più lussuosa.

Via | FurnitureStoreBlog

Ad Hoc, la seduta di Jean-Marie Massaud per Viccarbe Ad Hoc, la seduta di Jean-Marie Massaud per Viccarbe Ad Hoc, la seduta di Jean-Marie Massaud per Viccarbe Ad Hoc, la seduta di Jean-Marie Massaud per Viccarbe