Marc Jacobs e la Quilted Crossbody iPad Case: una borsa per iPad davvero molto elegante


Tra custodie e borse, gli accessori per iPad anche votati al femminile ormai non si contano più; soltanto ultima in ordine cronologico la custodia firmata Juicy Couture, rosa, stilosa e molto chic.

Ma oggi vi presento un ulteriore passo in avanti, sia nella categoria che nel prezzo: parlo infatti di una borsa vera e propria (e non una comune borsa per pc!!), da portare con sè anche nelle occasioni speciali, e parlo di materiali pregiati che giustificano un costo piuttosto elevato, al di là del marchio.

Parlo della Quilted Crossbody iPad Case firmata Marc Jacobs, realizzata in pelle trapuntata nera, con dettagli in oro, perfetta anche per una serata o una cerimonia, dove vale la pena di portare con sè anche il fido tablet di Apple (o qualche altro dispositivo della medesima misura); una tasca interna e una esterna assicurano la possibilità di inserire anche altri oggetti indispensabili.

Vi ho anticipato che il prezzo di questo accessorio non è proprio fra i più abbordabili e ve lo confermo: su NeimanMarcus infatti non la troverete a meno di 495 dollari.

Via | ChipChick

  • shares
  • Mail