Data Sandals, le infradito geek con le schede madri...


Care donne geek, questa volta sonfiniamo in territori nuovi: quelli che vi propongo oggi non sono dei semplici accessori geek, ma degli ibridi fra tecnologia e stile, che sfiorano quasi il mondo nerd, nella sua accezione più "informatica".

Raramente infatti mi è capitato di vedere donne entusiaste alle prese con schede madri e microchip, se non quelle strettamente appartenenti alla cultura di cui sopra. Eppure questi sandali potrebbero ispirare tutte noi patite per la tecnologia, senza scendere troppo nello specifico.

Si chiamano Data Sandals (ovviamente!) e sono delle infradito che chiaramente si ispirano a uno spiccato stile femminile, almeno esteticamente parlando; il materiale però è quello che fa la differenza, dato che sono proprio schede madri e microchip a costituirne la struttura e anche le decorazioni.

A parte la dubbia comodità sul lungo periodo, i Data Sandals risultano visivamente ideali per le donne geek convinte. Peccato per il prezzo: 250 euro più 25 di spedizione infatti mi sembrano un po' troppi...

Via | Gizmodiva

  • shares
  • Mail