Tra caramelle, dolcetti e carbone ecco spuntare le immancabili calze della Befana all’insegna dei protagonisti più amati. La Mattel propone per i bimbi Jake e i Pirati, Max Steel e Hot Wheels e per le bimbe Barbie, Monster High e Disney Princess. Giochi Preziosi arriva nei negozi con il Calzettone 2014 di Violetta, Peppa Pig, Winx Club e Turtles, ma quali regali si celano all’interno delle nuove calze? Sveliamo qualche anticipazione!

Con la Calza Jake e i pirati è possibile trovare: un personaggio singolo, un veliero di Uncino con personaggio incluso, un poster da colorare e una torcia con proiettore. Con la Calza Max Steel arrivano: un Max Steel Moto Turbo, una maschera da montare, una sacca Max e un cappellino con visiera Max Steel! Con la Calza Hot Wheels scopriamo: una Pista con veicolo, due veicoli singoli, un set per la scuola e una sacca Hot Wheels!

[blogo-gallery title=”Befana 2014: calze Mattel e Calzettone Giochi Preziosi” slug=”befana-2014-calze-mattel-e-calzettone-giochi-preziosi” id=”129904″ total_images=”0″ photo=”1,2,3,4,5″]

Nel mondo pink sbuca la Calza di Barbie con: una Barbie Fashionistas, un set scarpe e accessori, un kit moda e un set bracciali fashion. Le mostramiche potranno curiosare nella Calza Monster High ricca di novità: una bambola al concerto Rock, un cerchietto da brivido, un fashion bangle e una borsetta. Infine con la Calza Disney Princess ecco sbucare: una principessa con abito da favola, un set di 2 braccialetti e un puzzle del cuore.

Passiamo ai Calzettoni 2014 con Disney Violetta che regala la fascia collo, la trousse, gli stickers e le digicardz di Violetta, più altri misteriosi regali. Le V-Lovers lasciano il posto alle piccole e numerosissime fan di Peppa Pig con il suo Calzettone con il set pasta gioco, il DVD per rivivere le sue avventure e altre chicche da scoprire! Infine per le bimbe arriva il Calzettone Winx con una fashion doll Winx e un notebook Winx Club, più altri oggetti legati alle magiche fatine.

Infine per i maschietti fanno il loro ingresso le mitiche Tartarughe Ninja e il Calzettone Turtles con armi ninja, il salvadanaio, i ninja skate e altre simpatiche idee regalo. Le new entry per la Befana sono state avvistate online, su Toys Center.

[blogo-gallery title=”Befana 2014: calze Mattel e Calzettone Giochi Preziosi” slug=”befana-2014-calze-mattel-e-calzettone-giochi-preziosi” id=”129904″ total_images=”0″ photo=”6,7,8,9,10″]

[Foto Toys Center]

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 31-12-2013