Arredare la camera degli ospiti non sempre è facile, per fortuna vengono in nostro soccorso le collezioni di armadi e guardaroba Ikea, che ci permettono con uno stile low cost e con soluzioni personalizzabili e componibili di avere a disposizione un armadio contenitore per gli abiti degli ospiti funzionale e che non costi una fortuna.

Sicuramente il guardaroba Pax di Ikea è il modello più famoso, oltre che il più versatile. La sua struttura ci permette di creare tantissime combinazioni diverse, mentre all’interno possiamo utilizzare moltissimi modelli di cassettiere Ikea e tutti gli accessori della nutrita linea Komplement, con ogni tipo di arredo interno possibile e immaginabile.


[blogo-gallery title=”Ikea, armadi e guardaroba” slug=”ikea-armadi-e-guardaroba” id=”156228″ total_images=”0″ photo=”1,2,3,4,5,6,7,8,9,10″]

Ma non solo Pax. Ikea ci presenta anche altri modelli di guardaroba e di armadi che possono fare al caso nostro: Dombas è ideale per arredi semplici e moderni, mentre per portare un po’ di stile insolito abbiamo la nuova serie Ikea PS 2014. Per uno stile classico c’è la serie Kvikne, mentre per un mood più rustico e country abbiamo Nornas. Ma nella nostra galleria di immagini potete anche ammirare i modelli Aneboda, Brimnes, Musken, oltre alla novità 2014 Nordli, con uno stile davvero molto essenziale e pratico, grazie alla personalizzazione con ante e cassettiere.

E per stanze per gli ospiti improvvisate, che ne dite del guardaroba morbido Breim? Comodo, pratico, anche per garage, soffitte o cantine, oltre che per gli ambienti di servizio, costa molto poco ed è disponibile anche nella versione colorata.

Foto | Ikea

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 17-08-2014