Mentre in Italia è scoppiata la “Violetta-mania”, accentuata anche dall’inizio del tour di concerti che toccherà le città italiane, per le piccole V-Lovers non mancano le occasioni per giocare in compagnia delle protagoniste femminili della serie televisiva argentina, prodotta da Disney Channel.

Con “V-Friends” le bambine potranno rivivere la storia di Vilù con 4 fashion dolls: Violetta (in 2 modelli), Francesca e Ludmilla. Le bambole, alte 26 cm, indossano abiti che riproducono fedelmente il look scelto per il telefilm. Violetta conquista le giovanissime con due vestiti, uno viola e uno bianco. Con la bambola “Music” è possibile non solo giocare con la doll grande 26 cm, ma anche cantare e registrare la voce delle bimbe grazie al microfono incluso.

[blogo-gallery title=”Le bambole di Violetta da collezione” slug=”le-bambole-di-violetta-da-collezione” id=”129926″ total_images=”0″ photo=”1,2,3″]

Con il modello “Music Show” entriamo nello Studio 21 dove il palco di Violetta diventa un playset per cantare composto da 1 bambola 26 cm, 1 microfono per bambola e un 1 microfono per bambina. Anche in questo caso le piccole V-Lovers potranno scatenarsi cantando e registrando la propria voce. Con “Fashion look” si gioca con la bellezza e con un set composto da una doll con abito rosa scintillante e il diario make-up con 5 ombretti, 3 lucidalabbra, 1 colore per le guance e i consigli per utilizzare nel modo migliore i trucchi per bambine.

Le avventure di Violetta tra amicizie, amori e sogni da realizzare vi aspettano in TV, mentre le bambole da collezione sono state avvistate sul sito “Toys Center”.

[blogo-gallery title=”Le bambole di Violetta da collezione” slug=”le-bambole-di-violetta-da-collezione” id=”129926″ total_images=”0″ photo=”4,5,6,7,8″]

[Foto Giochi Preziosi]

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 08-01-2014