La fashion doll Mattel ha mille passioni che ama condividere con le sue piccole ammiratrici che si ritroveranno alle prese con il forno, con coloratissimi accessori, con un look pink da personalizzare e con divertenti disegni dedicati all’intramontabile Barbie.

Con “Barbie Diventa Cake Designer” è possibile creare, decorare e gustare tanti dolcetti. Il gioco, nato in collaborazione con una nota Cake Designer, darà la possibilità alle giovanissime di realizzare pasticcini grazie ad un delizioso libro fotografico con tante ricette, 12 formine in silicone, un’alzatina per cupcake, un cappello da chef e strumenti utili per i dolci. In aggiunta, il titolo può essere affiancato da “Barbie libro scuola cucina”, un libro con 48 pagine da scoprire tra ricette e attività per decorare la tavola.

[blogo-gallery id=”129935″ photo=”1-4″ layout=”slider”]
Con “Barbie Fashion Style”, le bimbe potranno decorare vestiti e accessori fashion con il pratico set composto da colori per la stoffa, 8 stencil, 1 foglio di tessuto sticker e tutto il necessario per liberare la fantasia e indossare le vostre creazioni. Con “Barbie crea e indossa bijoux” si passa in azione con i gioielli fai da te grazie all’aiuto di un kit con perline e icone Barbie, elementi metallizzati, ciondoli, nastrini, pattern e cartoncini per le perle di carta.

Infine, ecco arrivare l’immancabile lavagna magnetica rosa per disegnare con il magico pennarello e le colorate formine incluse. Realizzate il vostro piccolo capolavoro e, cancellando con lo speciale cancellino, ricominciate subito il divertimento lasciandovi ispirare dal mondo di Barbie e dei suoi amici! I giochi di Barbie segnalati sono stati avvistati sul sito “Liscianigiochi”.

[blogo-gallery id=”129935″ photo=”5-10″ layout=”slider”]
[Foto Lisciani]

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 31-01-2014