La serie è attualmente composta da 5 titoli: “Sotto i riflettori”, “Sport e svago”, “Penne e pennelli”, “Invenzioni e scoperte” e “Avvenimenti bizzarri “, combinabili tra loro per aumentare le possibilità di divertimento. L’obiettivo della sfida è collocare nella linea del tempo una serie di eventi famosi o curiosi, cercando di essere il primo a finire le carte.

Sicuramente non potrete ricordare tutte le date proposte, così ecco che entra in gara la tattica del “bluff”! Non date ai vostri avversari l’impressione di non sapere la data corretta, così nessuno potrà “dubitare la carta”, mentre esitate quando siete certi, così da mettere in difficoltà gli altri giocatori.

Vince chi per primo riesce a piazzare la propria ultima carta. Il tema “Sotto i riflettori” vi vedrà all’opera con 336 carte evento su cinema e spettacolo, “Sport e svago” con 336 carte su eventi sportivi e hobby, “Penne e Pennelli” con 336 card evento su arte e letteratura, ” Invenzioni e scoperte” comprende 336 carte evento dedicate alle invenzioni e alle scoperte più importanti e significative della storia e “Avvenimenti bizzarri” con 336 card evento su avvenimenti misteriosi e decisamente singolari.

Trattandosi di giochi espandibili, è possibile acquistare più argomenti che possono essere mescolati tra loro. I giochi, adatti dai 10 anni in su, possono essere svolti in modalità “singoli giocatore” o “squadre”. Tutti i titoli sono stati avvistati sul sito ufficiale dV Giochi (daVinci Editrice) al costo attuale di 12,90 euro l’uno.

[Via e Foto dV Giochi]

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 31-01-2014