Di Sphero mix di gioco fisico ed elettronico abbiamo parlato più di un anno fa. Ora durante il CES 2014, l’evento hi-tech per eccellenza in corso fino al 10 gennaio a Las Vegas, è stata presentata la sua evoluzione, Sphero 2B.

Il gioco dall’aspetto di un cilindro con due ruote all’estremità potrà essere utilizzato per un gran numero di scopi ludici e infiniti momenti di svago.

Tra i robot controllati da app, Sphero 2B targato Orbotix, se seguite il promo che trovate in basso, sembra un giocattolo molto divertente ed educativo. Dopo la sfera, quindi, ecco il cilindro fatto per rotolare e essere pilotato con smartphone o tablet via Bluetooth. Oltre ad essere radicomandato e a muoversi ad una velocità doppia rispetto a Sphero, é programmabile. Un vero spasso per i bambini interessati all’elettronica ma anche per gli adulti. Avrà diversi gadget e accessori e si potranno fare battaglie e gare di velocità contro altri Sphero 2B.

Bisogna avere solo un po’ di pazienza: arriva in diverse colorazioni al costo di 99$, nell’autunno del 2014. Riuscirete ad attendere ancora un po’?

[Via Macitynet]

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 08-01-2014