• Moda

I jeans che brillano al buio

i jeans che si illuminano al buio li indossereste? Decisamente originali ma non adatti a chi non ha nessuna voglia di attirare gli sguardi su di sé

di fritha


C’è una tale proposta di jeans sul mercato, con la complicità delle tendenze che hanno riportato in auge giubbini e camicie in denim oltre che i classici e sempiterni pantaloni,da farci girare letteralmente la testa. Il risultato è in genere la scelta orientata dall’esperienza, acquistando sempre la stessa marca che sappiamo starci bene, oppure il brivido dell’avventura, scegliendo qualche proposta più particolare, insolita e sopra le righe, giusto per differenziarsi dalla massa.

È in questo secondo approccio che si vogliono collocare i jeans che vedete in foto e si illuminano al buio. Kitsch, eccome, ma anche decisamente originali, per quanto non adatti a chi non ha nessuna voglia di attirare tutti gli sguardi su di sé, perché è quanto garantiscono per il loro stesso status. Si caricano alla luce, che può essere sia quella naturale che quella artificiale di una qualunque lampadina. Poi, al buio, brillano, proprio come le stelline che da piccole avevate attaccato sopra il letto, ad illuminare le vostre notti di bambina.

Via | Gizmodiva