Come personalizzare le sedie da giardino

Tovdesign ha ideato un sistema per personalizzare le sedie da giardino con semplice stoffa colorata trasformandole in poltroncine

di fritha


Benché l’estate si avvii verso la sua conclusione possiamo ancora goderci le ultime cene in terrazza e le serate in giardino con gli amici. Ma sembra anche a voi che le solite sedie di plastica bianca siamo così poco personali, così prive di carattere, da sminuire un po’ – dal punto di vista puramente estetico – il piacere della vostra ospitalità? Personalizzatele con un tocco di design.

Il risultato sarà simile a quello che vedete in foto: le noiose poltroncine di plastica somiglieranno assai più a vere poltroncine, rivestite di tessuto colorato, anche a fantasia, da abbinare alle tende o al gazebo, dalla tovaglia per la tavola o semplicemente al colore della facciata della vostra casa. O al vostro gusto completamente personale. Il kit che spiega come procedere e ritagliare le varie parti si può acquistare per un solo euro da Tovdesign, che ha ideato il progetto.

Via | DesignMilk