Moshi Monsters mini figure: i personaggi del gioco online

Moshi Monsters, le mini figure

Moshi Monsters è un gioco online lanciato nel 2008, una sorta di tamagotchi, con cui i bambini possono adottare e avere cura di un mostriciattolo virtuale.

Nel gioco online ideato da Mind Candy i bambini danno alla creatura un nome, un aspetto e un colore. Ogni mostro ha una personalità vivace che si sviluppa man mano che ci giocano e secondo come lo educano.

I padroncini del mostro curano il mostriciattolo domestico risolvendo puzzle per guadagnare Rox, la valuta del game, con cui comprare cosine divertenti e meravigliose nello shop virtuale, e rendere così i piccoli mostri sani e felici. Il piccolo proprietario del mostro può fare nuove amicizie, connettersi con gli amici e inviare messaggi sulla propria pagina monitorata dai responsabili del sito per evitare che sorgano dei problemi di sicurezza per i piccoli.

Il successo del game ha dato vita anche una serie di mini fugure, le Moshi Monsters Moshling Mini Figures. Nel pacchetto in vendita trovate tre mostri a sorpresa, un codice segreto che servirà per giocare online e un accessorio speciale per il mostro virtuale. Potete acquistare il pacchetto su amazon a 9$ circa. Sembra che i mostriciattoli saranno venduti alla grande per Natale, almeno negli States. Vedremo se attecchiranno anche in Italia. Intanto non resta che adottare un piccolo mostro qui. Poppet è la mia passione!

Ultime notizie su Natale

Tutto su Natale →