I bicchieri Bormioli sono perfetti per poter allestire una tavola che si adatta ad ogni occasione: se i bicchieri Bormioli colorati possono essere scelti per un pranzo informale tra amici, magari da organizzare nella stagione calda, ecco che, invece, per celebrazioni più importanti possiamo optare per i calici della celebre azienda.

In ogni casa che si rispetti non devono mai mancare dei calici eleganti e di gran classe: non solo per festeggiare Natale e Capodanno con parenti e amici, ma anche per occasioni importanti come un matrimonio, una laurea, un avanzamento di carriera sul posto di lavoro. C’è sempre un buon motivo per brindare. E se non c’è, possiamo sempre inventarcelo!

[blogo-gallery id=”156425″ photo=”1-7″ layout=”slider”]
Per chi ama calici e flute classici, Electra è il modello ideale, perché semplice e perfetto per ogni nostro brindisi. La semplicità premia anche il calice flute New Kalix, dalla forma tradizionale e senza troppe “bizzarrie”, senza dimenticare il calice flute New Dulcinea e il calice premium da spumante, ideale per bollicine rigorosamente Made in Italy.

Dalla forma un po’ più particolare e moderna il calice flute Aurum, allungato e molto sottile, per sorsate di gran classe e dal pizzico di originalità in più. Molto particolare anche il calice riserva da champagne, dedicato a tutti coloro che amano le bollicine francesi. E infine, ecco la particolarità del calice Ypsilon Flute, un modello di bicchiere Bormioli che si discosta molto dal classico design di un calice.

Foto | Bormioli

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 28-08-2014