Roberta Ragusa, scomparsa nel nulla un anno fa, oggi avrebbe compiuto 46 anni e amici e parenti la ricordano con messaggi di affetto: la donna è svanita nel nulla il 14 gennaio del 2012 e questo è il secondo compleanno che la donna trascorre lontana dalla sua famiglia!

Mentre proseguono le indagini sulla scomparsa di Roberta Ragusa, con una proroga da parte degli inquirenti per il ritrovamento di alcuni reperti, tra i quali delle ossa e degli indumenti, i famigliari la ricordano con parole d’affetto, per ricordare lei, il suo sorriso, la sua gioia, nel giorno del suo 46esimo compleanno!

Ti giunga Roberta l’augurio più caro e profondo da chi giorno dopo giorno ti ha vista sbocciare alla vita apprezzando la bellezza del tuo essere. L’azzurro del cielo ha colorato i tuoi occhi, la poesia del tramonto ha disegnato il tuo sorriso, il chiarore delle stelle hanno illuminato il tuo cammino e dato luce al tuo dolce volto. Sei e rimarrai sempre nei nostri cuori! Con tutto l’amore i tuoi zii, zie, cugini, cugine.

Parole dolci, d’affetto, dietro le quali si cela il dolore della famiglia che ancora non sa cosa sia successo alla loro Roberta Ragusa: è da più di un anno che non hanno sue notizie, non sanno se sia viva o sia morta. Un incubo che dura dal 13 gennaio 2012, data della sua scomparsa.

In occasione del 21 marzo del 2012, giorno del suo 45esimo compleanno, famigliari e amici organizzarono, insieme ai figli e alla nonna, una fiaccolata. I figli di Roberta Ragusa in quell’occasione le chiedevano di tornare, mentre oggi le speranze di ritrovarla in vita sono davvero poche, come sottolineato dalla cugina Sonia, che afferma che il loro desiderio, ora, è conoscere la verità.

Foto | Facebook Troviamo Roberta Ragusa

Via | La Nazione

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 21-03-2013