Non c’è niente fa fare: che si parli di anime, fumetti giapponesi o telefilm, i personaggi che piacciono di più sono sempre i duri dal cuore tenero. O in questo caso, i duri maniaci delle pulizie. Ebbene sì, perché ci dispiace per il protagonista Eren, non ce ne vogliano Mikasa e Armin, ma il personaggio preferito dai fan di L’attacco dei giganti (Shingeki no Kyojin o Attack on Titan) di Hajime Isayama è proprio lui, Levi Rivaille. Ed è a lui che la Good Smile Company dedica questo simpatico Nendoroid da collezione.

Il Nendoroid di Levi della Good Smile Company

Il Nendoroid di Levi della Good Smile Company è tenerissimo. Ed è anche super accessoriato, come potete vedere nella foto: Levi avrà a sua disposizione ben tre facce alternative, avrà il sistema di equipaggiamento 3D con tanto di effetti dinamici e potrete persino decidere se fargli indossare o meno la mantellina verde. Se volete avere nella vostra collezione il Nendoroid di Levi, dovete affrettarvi a fare il preordine: in teoria all’inizio i preordini erano aperti solo fino al 22 gennaio, ma poi la Good Smile Company ha deciso di estendere il periodo, però si va ad esaurimento scorte. E i pezzi sono limitati. Per quanto riguarda il costo, siamo sui 4200 yen, pari a circa 30 euro e la data di uscita di questo prodotto è stabilita per giugno 2014, salvo imprevisti dell’ultimo minuto.

Anche Eren e Mikasa di L’attacco dei giganti avevano beneficiato in precedenza della versione Nendoroid, ma con quel suo sguardo truce devo dire che questo tipo di action figure ben si adatta al personaggio di Levi. Per quanto riguarda le tre facce, la prima avrà la sua espressione standard con occhio a mezz’asta, la seconda è l’espressione da combattimento e la terza la possiamo definire a metà strada fra il truce e l’accondiscendente.

Come dicevamo, anche lui avrà il suo equipaggiamento 3D con tanto di lame doppie e il supporto è stato studiato per poter riprodurre nel dettaglio le particolari tecniche di attacco di quello che è il miglior guerriero in assoluto di cui la razza umana dispone al momento. Se poi volete fare un figurone con i vostri amici, ecco che potete ricreare la scena dell’interrogatorio di Eren con tanto di calcioni di Levi: basta unire i due Nendoroid e il gioco è fatto.

Ecco un video di Levi mentre combatte contro i Giganti:

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 21-01-2014