[blogo-gallery title=”Lampade di design Lucente 2014″ slug=”lampade-di-design-lucente-2014″ id=”156550″ total_images=”0″ photo=”1,2,3,4,5,6″]

Lucente ci presenta le sue novità in materia di illuminazione per il 2014: se vogliamo illuminare casa, con oggetti dal design particolare e con colori accattivanti e alla moda, ecco che l’azienda ha quello che fa al caso nostro.

Se vogliamo portare un po’ di colore nelle nostre case, ecco i modelli di lampada a sospensione Campana, disegnati da Paolo Mapelli per Lucente: si tratta di lampade dal design moderno e arrotondato, a LED o fluorescenza, proposte in poliuretano espanso e diffusore inferiore in PMMA opalino. La lampada di Lucente è proposta in diverse finiture verniciato lucido, con colori che possono venire incontro alle nostre esigenze di design: bianco e nero per case minimal, verde per ambienti più allegri e moderni.

Campana è la lampada a sospensione ideale per la cucina o per la sala da pranzo, per allinearsi al centro della tavola e illuminare dove c’è più bisogno, con semplicità e con efficacia. Le sue linee morbide permettono di portare eleganza in ogni ambiente.

Per chi ama un design più particolare per le lampade che porta nelle proprie abitazioni, ecco che Francesco Scatena ha pensato per Lucente a un modello di lampada da parete davvero curioso: But Light è l’illuminazione a Led con struttura in metallo con finitura bianco strutturato, proposta con una geometria davvero singolare. Un arredo di design modulare, che può proporre combinazioni infinite, in maniera tale da realizzare configurazioni lineari o miste, che possono svilupparsi in maniera unica nelle diverse direzioni.

But Light diventa perfetta per illuminare una zona di passaggio che ha bisogno di essere arricchita da uno stile insolito e originale, ma anche per illuminare un angolo del salotto altrimenti buio. Grazie ai moduli, possiamo letteralmente sbizzarrirci con forme e dimensioni!

Via | Lucente

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 12-09-2014