La Legend Toys ha deciso di omaggiare Steve Jobs creando un’action figure molto particolare che ritrae lo storico fondatore della Apple in una versione giovanile.

E’ in vendita l‘action figure che la Legend Toys ha deciso di dedicare allo storico fondatore e creatore della Apple: vi presentiamo il giovane Steve Jobs. Ad ottobre 2013 erano state rilasciate le prime immagini di questa action doll da collezione e adesso confermiamo che raffigura Steve Jobs non come siamo stati abituati a vederlo negli ultimi anni prima della sua scomparsa, bensì come era negli anni Settanta, esattamente quando presentò uno dei primissimi modelli dei suoi Mac.

L’action figure di Steve Jobs

Come anticipavamo, la Legend Toys ha voluto omaggiare il genio di Steve Jobs creando non una, bensì due action figure: una è quella del giovane Steve Jobs in stile anni Settanta, il secondo è quello relativo a come appariva negli anni Ottanta. Il design è stato curato da Mr. Kato, in associazione però a Miss Nakamori.

L’action figure è stata creata in scala 1/6 e vantano la particolarità di avere una confezione molto bella che ricorda uno dei prototipi in legno dei primi computer realizzati proprio da Steve Jobs. Aperta la scatola (mi raccomando, non rovinatela, è troppo bella) ecco che troverete l’action figure vera e propria, con tanto di necessari gadget: avrete a vostra disposizione un computer Apple apribile, dotato di scheda madre perfettamente estraibile e cavetti di connessione (intagliato col laser, assolutamente adorabile); una mela; tre paia di mani intercambiabili.

Se deciderete di acquistare lo Steve Jobs in stile anni Settanta, l’action doll indosserà una giacca in doppiopetto (adattata proprio da Miss Nakamori), cravatta rossa a pallini, pantaloni a righe, scarpe assai eleganti. Lo Steve Jobs degli anni Ottanta indossa il maglione nero che conosciamo tutti, i jeans a vita bassa e le scarpe sportive con cui siamo stati abituati a vederlo negli ultimi anni della sua vita. Inutile dire che la somiglianza è praticamente perfetta.

E veniamo ora al prezzo: se andate sul sito della Legend Toys, ecco che potrete acquistare l’action figure di Steve Jobs al costo di 199,99 dollari, pari a circa 146 euro e rotti, indipendentemente da quale versione mettiate nel vostro carrello. Ringraziamo sentitamente l’Apple per aver deciso di non bloccare la produzione dell’action figure di Steve Jobs della Legend Toys.

Foto | Legend Toys

    Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 17-03-2014