Continuano ad uscire sempre nuovi gadget legati al mondo di zombie realizzato da Robert Kirkman. Certo che se uno volesse averli tutti, oltre a spenderci un capitale, dovrebbe affittare anche una casa dove collocarli in bella vista. Questa volta vi parliamo dei Wacky Wobblers dedicati a The Walking Dead e alla seconda serie dei Mystery Minis: i primi sono disponibili già da gennaio, i secondi da febbraio 2014. Quali vi piacciono di più?

The Walking Dead: i Wacky Wobblers

Manca ormai pochissimo all’inizio della seconda metà stagione di The Walking Dead 4 e possiamo ingannare l’attesa o rileggendo il fumetto o dando uno sguardo ai nuovi gadget usciti per questa straordinaria serie. A partire da questi Wacky Wobblers, disponibili in vendita già da gennaio. Come al solito, i personaggi sono in miniatura, ma le teste non tanto.

Ogni pacco contiene quattro personaggi, vengono venduti così, tutti amorevolmente insieme. Da sinistra abbiamo lo sceriffo Rick Grimes con testone, cappello d’ordinanza (cosa fa, lo ruba a Carl “Norris” mentre dorme?), distintivo e pistola in mano. Poi troviamo uno dei personaggi più amati della serie, Daryl Dixon. In questa Wacky Wobbler abbiamo un ciuffo meno emo del solito, un pizzetto ben curato, canottiera tradizionale e l’immancabile balestra in mano. A seguire c’è Michonne, sguardo truce, bandana, mantellina e katana, non so se fa più paura lei o lo zombie, ultimo personaggio di questa serie. Che assomiglia un po’, devo dire, ai Giganti dello shonen L’attacco dei giganti, non trovate?

The Walking Dead: i Mystery Minis

I Mystery Minis 2 di The Walking Dead

E si arriva così alla seconda serie dei Mystery Minis della Funko dedicati a The Walking Dead. Questi saranno in vendita da febbraio e propongono diversi personaggi. Nella fila in alto, da sinistra a destra abbiamo: Daryl con ciuffo maggiormente emo, giacca e balestra; il Governatore, con sguardo assassino, benda sull’occhio e pugnale in mano; il trittico formato da Michonne con bandana e katana e i suoi due zombie al guinzaglio; lo sceriffo Rick Grimes, come al solito con cappello, distintivo e pistola in mano puntata verso terra. Nella fila in basso, distinguiamo uno zombie ossuto; Carl “Norris” armato e dotato di cappello; Michonne da sola, con katana e insanguinata quanto basta; uno zombie accecato; Daryl in versione insanguinata, sempre con la balestra; quella che penso possa essere la figlia del Governatore in versione zombie, anche se non la ricordavo con la gonna così corta.

Mystery Minis e Wacky Wobblers da The Walking Dead

[blogo-gallery id=”130065″ photo=”1-2″ layout=”slider”]

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 01-02-2014