Stefanel lancia nei suoi store la linea di occhiali da sole Rédélé For Stefanel, perfetti per la stagione estiva.

Stefanel e Rédélé hanno unito le rispettive creatività made in Italy per dare vita a una collaborazione che completa la gamma di accessori Stefanel. Gli occhiali Rédélé for Stefanel, infatti, vanno ad aggiungersi alle linee del brand di scarpe, borse, cinture e bijoux.

Tratto distintivo degli occhiali Rédélé for Stefanel sono le aste su cui, attraverso un procedimento di stampa digitale in alta risoluzione, sono riprodotte le fantasie della collezione primavera estate 2015 di Stefanel con un realistico effetto tessuto che richiama la maglieria.

Una collezione easy-chic, dunqe, con protagonista il knitwear di alta qualità, proposto in filati e materiali naturali, volumi morbidi e uno spirito fresco e disinvolto che si ritrova nelle righe e negli abbinamenti grafici insoliti.

Due modelli, donna e unisex, in diverse varianti di colore, caratterizzati da una montatura in propinato animato, cerniere in metallo e lenti fumo, mentre gli astucci degli occhiali sono realizzati in tessuto da Stefanel.

[blogo-gallery id=”893602″ layout=”slider” title=”Stefanel accessori: Rédélé For Stefanel, la collezione di occhiali da sole per la primavera estate 2015″ slug=”stefanel-accessori-redele-for-stefanel-la-collezione-di-occhiali-da-sole-per-la-primavera-estate-2015″ id=”893602″ total_images=”3″ photo=”0,1,2″]

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 03-06-2015