Supermodel di fama internazionale, Gisele Bündchen è stata scelta da Pantene come volto del #Boom dell’estate. La modella brasiliana, che ha trovato il successo sulle passerelle delle più importanti case di moda e sulle copertine dei magazine internazionali più famosi, è protagonista della campagna che vedrà protagonisti indiscussi per la salute dei capelli delle donne durante l’estate le nuove 1-Minute Wonder Ampoules. Il merito? Va alla sue indiscutibile bellezza e ai suoi bellissimi capelli, sempre morbidi e idratati.

“L’estate è un periodo meraviglioso, ma a causa di sole e salsedine i capelli subiscono diversi torture test, rischiando di danneggiarsi e di perdere idratazione. In questo periodo cerco di curarmi di più, ma la vera salvezza per i miei capelli è il nuovo trattamento intensivo lanciato da Pantene, le 1-Minute Wonder Ampoules. Le uso sulle lunghezze quando lavo i capelli, le lascio agire per 1 minuto e poi lo risciacquo. Fanno una grande differenza”, ha affermato Gisele.

Ecco alcuni segreti di bellezza che Gisele ha svelato in occasione della nuova campagna Pantene che la vede protagonista.

Come ti prendi cura dei tuoi capelli?

“Non vado molto spesso dal parrucchiere. Però, in casa idrato i capelli con prodotti di alta qualità. La cosa più importante è valorizzarli; un bel capello è un capello sano e idratato. È importante proteggerli come proteggiamo la pelle dal sole. Io ho provato le 1-Minute Wonder Ampoules di Pantene e le consiglio a tutti, i capelli rimangono idratati e morbidi”.

A quale routine di bellezza non rinunci?

“Bere acqua, mantenere un’alimentazione sana e fare esercizi fisici sono cure molto importanti per chi vuole mantenersi in forma e, sicuramente, aiutano anche a mantenere i capelli e la pelle in salute. Oltre a ciò, lavoro sull’idratazione dei miei capelli, che spesso subiscono i danni causati dall’utilizzo di piastra, asciugacapelli e colorazioni.”

Ti piace cambiare il look dei tuoi capelli? Li preferisci lisci o ricci?

“Normalmente, li tengo molto naturali. Ma dipende dalla giornata; quando non ho tanto tempo da dedicare a loro, li lego, mi faccio una coda o uno chignon. Ma se vado ad una festa, mi piace fare qualcosa di diverso, magari portarli lisci, oppure più ondulati con delle onde morbide, o con un’acconciatura sofisticata; tutto dipende dal vestito e anche da come mi sento dentro.”

IMG_8293 (Large)

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 04-06-2015