Dadid Guetta arriva a Milano, nella sua unica data italiana, sabato 6 giugno, per suonare al Milano Summer Festival di alla Summer Arena di Assago e Tag Heuer è partner di questo vero live show #dontcrackunderpressure.

Infatti, il deejay e produttore di fama internazionale, è ambasciatore Tag Heuer da marzo 2015. Famoso
in tutto il mondo per i suoi spettacolari live costruiti su luci ed effetti speciali sincronizzati oltre all’immancabile e inconfondibile beat, David Guetta suonerà il suo sesto album ‘Listen’, già disco d’oro in Italia, dove non mancano collaborazioni stellari con artisti come Nicki Minaj, Sia, John Legend, Emilie Sandé, Afrojack e tanti altri.

Tag Heuer, che dunque, è il partner di questa data milanese, durante la serata farà girare 10 hostess
in perfetto stile ‘grid girls’ di Formula 1 citando il video ‘Dangerous’ e invitando i partecipanti ad un photo booth su un vero podio da Gran Premio. Prima del concerto, inoltre, i maxi schermi diventeranno un ‘Social Wall’ dove passeranno le foto scattate dagli utenti nell’attesa del live, postate sui social network con un hashtag dedicato alla serata.

Al polso di David Guetta, ci sarà l’orologio in edizione speciale che Tag Heuer ha realizzato per dare il benvenuto al dj francese re delle notti di Ibiza, nella sua famiglia di ambasciatori: Tag Heuer Formula 1 David Guetta. Caratterizzato da cassa nera 43mm in acciaio 316L rivestita in carburo di titanio, lunetta in alluminio blu e nero con scala GMT graduata su 24 ore, dove si trovano in blu le ore del giorno dalle 6 alle 18, in nero quelle della notte 18 alle 6, e da un fondello personalizzato con incisione David Guetta Edition, questo orologio speciale e composto da un movimento orologiero automatico Calibre 7 Twin-Time. Ha anche seconda di secondo fuso orario tramite la lancetta dedicata datario a ore 3, lancette e indici rodiati con Superluminova blu visibili al buioi, lancetta GTM con Superluminova bianca, cinturino con polsiera in vitello invecchiato, fibbia ad ardiglione rivestita in carburo di titanio con incisione Tag Heuer.

La funzione GMT con seconda indicazione di fuso orario, è fondamentale per un globetrotter come David Guetta, ma anche per i fan che lo seguono nei suoi live show in tutto il mondo, non a caso sulla lunetta si alternano i colori blu e nero ad indicare l’alternarsi del giorno e della notte. Anche il bracciale a polsiera in vitello nero invecchiato è stato pensato appositamente per il look di David Guetta. L’ispirazione, però, arriva da un orologio militare che Tag Heuer aveva sviluppato per l’esercito negli anni Sessante e che oggi, viene indossato dall’esercito del beat.

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 04-06-2015