Il colore è il punto di forza della collezione: come un goloso piatto di frutta fresca, il rosso ciliegia, il blu mirtillo e il giallo limone ci invitano a tavola per godere della compagnia degli amici e per ritrovare il gusto della convivialità.

L’acquamarina e il turchese sono un benefico tuffo nelle acque del mare e una sferzata di vitalità quando si è ancora in città. Il fucsia della bouganvillea impreziosisce il look con la delicatezza di un fiore. A fianco dei colori vivaci, Mialuis propone anche tonalità più tenui come i classici cipria e noisette: borse in cui trovano rifugio pezzi del mondo che ogni donna porta con sé ogni giorno. La lavorazione della pelle è il forte richiamo al lavoro artigiano: manualità e fatica che diventano bellezza, da indossare e mostrare.

Per questa estate la designer ha realizzato anche una capsule collection, la linea rete, utilizzando una particolare pelle di agnello ‘laserata’ e tinta in capo, che dona alle borse quasi un effetto di tessuto impalpabile. La linea, interamente realizzata in Italia, prevede una tote in tre versioni, big, medium e small, declinate in 5 colori: bouganvillea, mirtillo, salvia, geranio e limone. E la presenza di un manico nero in cuoio intrecciato va a sottolineare la dicotomia tra la leggerezza del prodotto e la sua resistenza.

[blogo-gallery id=”894058″ layout=”slider” title=”Tendenze moda donna primavera estate 2015: a tutto colore per le borse Mialuis” slug=”tendenze-moda-donna-primavera-estate-2015-a-tutto-colore-per-le-borse-mialuis” id=”894058″ total_images=”14″ photo=”0,1,2,3,4,5,6,7,8,9,10,11,12,13″]

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 07-06-2015