Si conclude con successo – in un’atmosfera d’altri tempi dove tattoo, pin up e barba hanno fatto da padroni – il tour Sperry per il lancio della campagna “Bad Boys, Good Looking“. In occasione della presentazione del nuovo concept della collezione, un cocktail party dallo stile urbano e contemporaneo, dall’animo hipster.

Good music, good food and good friends…Ma non solo, i veri protagonisti della serata sono stati gli ospiti: tutti in fila per provare l’esperienza di una “Session” con barbieri professionisti Proraso, sorseggiando cocktail realizzati da Barman Old School su iconiche poltrone.

Bad boys, good looking ma anche good music, good food, good friends è infatti il concept della nuova collezione by Sperry, che evoca uno spirito libero dallo stile urbano e contemporaneo. Una campagna che ha visto coinvolti a cascata i canali social del brand e che ha preso vita in due eventi di rilievo, a Roma e Napoli.

[blogo-gallery id=”894264″ layout=”slider” title=”Sperry scarpe da barca: il party per il lancio della campagna “Bad Boys, Good Looking”” slug=”sperry-scarpe-da-barca-il-party-per-il-lancio-della-campagna-bad-boys-good-looking” id=”894264″ total_images=”20″ photo=”0,1,2,3,4,5,6,7,8,9,10,11,12,13,14,15,16,17,18,19″]

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 08-06-2015