Lumberjack, il marchio italiano di calzature e accessori ispirati alle atmosfere outdoor, ha inaugurato il suo centesimo corner.

Un traguardo che si inserisce su un grande lavoro dell’azienda per accellerare il suo sviluppo, sia con l’ampliamento della rete distributiva arrivando a 150 corner shop aperti nel mondo nel 2015, di cui il n.100 fa parte, che ampliando la propria collezione.

In questi anni, infatti, Lumberjack ha reinterpretato il proprio legame con il mondo outdoor, una relazione molto forte, impressa nel DNA dell’azienda e, di conseguenza, nei suoi prodotti, in chiave urbana, con un’attenzione rivolta allo stile. Non a caso, la filosofia di Lumberjack oggi si basa sul concetto UrbaNature: «Abbiamo creato una nuova parola che nasce dall’unione tra Urban e Nature e sta ad identificare l’outdoor che può essere indossato anche in città» ha detto Andrea Vecchiato, AD di Lumberjack.

Questa fusione armonica e funzionale tra natura, e dunque tradizione, e attitudine metropolitana e fashion è perfetta per esprimere in valori chiave del marchio, quali semplicità e concretezza, ma anche qualità, affidabilità e stile. Infatti, Lumberjack si fa emblema di uno stile quotidiano adatto a un pubblico diverso per esigenze e gusti, e la collezione autunno-inverno 2015-16 è frutto di un importante evoluzione sia su piano stilistico sia su quello qualitativo, con lo spostamento, da parte dell’azienda, di gran parte della produzione nel bacino del Mediterraneo, complice la sinergia con una realtà consolidata come Ziylan Group.

100 corner 2 (Large)

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 08-06-2015