Torna a Pitti Uomo 88, il lifestyle di Circle of Gentlemen con la collezione primavera estate 2016 che punta ad un alto livello di raffinatezza: giacche sartoriali, strutture minimaliste e modelli classici, sono progettate con caratteristiche distintive e costruite con i migliori tessuti europei, creati in esclusiva per la maison. Interpretata in chiave fashion, per la prossima primavera-estate 2016 amplia la collezione di una vasta gamma colori, ponendo l’accento sui dettagli e sull’utilizzo di disegni inediti.

La storia di Circle of Gentlemen inizia in Olanda nel 2006 quando i due fondatori, Janjaap van Gent e Michel van Kommer, in contro-tendenza, decidono di creare una collezione di camicie con il colletto alto progettate mediante una tecnologia brevettata che permette al colletto di rimanere dritto anche dopo il lavaggio.

Dopo aver riscosso grande successo in Olanda e Belgio, rapidamente il brand si afferma nel settore del menswear: in pochi anni infatti, Circle of Gentlemen estende la sua distribuzione in tutta l’Europa divenendo un marchio riconosciuto a livello internazionale. Oggi, dopo nove anni, Circle of Gentlemen si è evoluto in una completa collezione uomo. Le collezioni sono pensate per uomini che amano il gusto, la qualità, i dettagli e che apprezzano il patrimonio culturale.

[blogo-gallery id=”894472″ layout=”slider” title=”Pitti Uomo Giugno 2015 Firenze: la raffinatezza fashion di Circle of Gentlemen, collezione primavera estate 2016″ slug=”pitti-uomo-giugno-2015-firenze-la-raffinatezza-fashion-di-circle-of-gentlemen-collezione-primavera-estate-2016″ id=”894472″ total_images=”3″ photo=”0,1,2″]

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 16-06-2015