Vans collabora ancora una volta con Aw Lab, e presenta una collezione davvero speciale, tutta dedicata agli iconici personaggi Disney.

Topolino, Minnie e Paperino vestono la collezione, composta dai modelli più rappresentativi e amati di Vans Classics, che mostra l’inedito punto di vista dei creativi Vans sul mondo Disney. Topolino, nei modelli uomo e donna, e la sua compagna Minnie, testimonial del modello donna, si presentano in due colorazioni delle Classic Slip-on Vans, mentre il coloratissimo modello Era ospita le divertenti immagini di Topolino & Friends in versione unisex.

Paperino, infine, si presenta nel modello uomo, mostrando il suo vero carattere sulle Authentic, le iconiche calzature Vans. La collaborazione include, inoltre, anche un assortimento di abbigliamento e accessori per uomo e donna che verte sulle stampe di Topolino, Topolino & Friends e Minnie.

[blogo-gallery id=”894541″ layout=”slider” title=”Vans Aw Lab: la Disney Collection sui modelli più amati di Vans Classics” slug=”vans-aw-lab-la-disney-collection-sui-modelli-piu-amati-di-vans-classics” id=”894541″ total_images=”4″ photo=”0,1,2,3″]

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 09-06-2015