Dapprima, un fremito nell’aria, una sensazione imprevedibile e fugace. La chance è un turbine, un istante da cogliere e da tenere stretto, ma la chance per Chanel non è soltanto questione di fortuna. Nella Maison, queste sei lettere risuonano in maniera particolare. Forse perché solo una consonante distingue i due nomi: un’affinità fonetica grazie alla quale abbiamo l’impressione che appartengano alla stessa famiglia.

Continuamente evocata da Mademoiselle Chanel, la chance si offre solo a chi sa riconoscerla, e si manifesta come un soffio di ottimismo. Da dodici anni ormai, in Chanel la chance ha un profumo. Una composizione olfattiva gioiosa, che continua a ispirare il Laboratoire Parfums della Maison. Dall’accordo inatteso di CHANCE sono nate due variazioni. E dopo CHANCE EAU FRAÎCHE e CHANCE EAU TENDRE, oggi Chanel svela una nuova declinazione della sua fragranza portafortuna, una creazione energizzante che dona slancio: CHANCE EAU VIVE.

Ultima variazione nata dalla fragranza Chance, CHANCE EAU VIVE è la prima firmata dal profumiere Olivier Polge in collaborazione con il Laboratoire Parfums CHANEL. Una creazione che da slancio e fa spiccare il volo, sotto il segno di quella vitalità intensa che muove le persone baciate dalla fortuna. Una vitalità che non è fugace: ma che al contrario, innesca un dinamismo senza limiti.

CHANCE EAU VIVE concentra un’energia che si sprigiona sin dal primo istante. Il pompelmo, già presente nel primo profumo, offre una sensazione agrumata sorprendente. Solitamente effimero, questo sentore si adagia sulla pelle e sembra pulsare di un accordo pompelmo-arancia rossa. Questi agrumi definiscono sin da subito il tono fresco e vitaminico della fragranza. Gelsomino e muschi bianchi, elementi chiave della famiglia CHANCE, si svelano progressivamente. Subentra poi un sentore di vetiver fresco intorno alla nota cedro-iris, come un’eco di pompelmo in lontananza. CHANCE

EAU VIVE travolge, rivitalizza, suscita il desiderio. Perché se la chance non arriva mai sola, allora non resta altro da fare che lanciarsi alla sua ricerca…

[blogo-gallery id=”894945″ layout=”slider” title=”Chanel Chance Eau Vive: la nuova fragranza dalla vitalità intensa, le foto” slug=”chanel-chance-eau-vive-la-nuova-fragranza-dalla-vitalita-intensa-le-foto” id=”894945″ total_images=”20″ photo=”0,1,2,3,4,5,6,7,8,9,10,11,12,13,14,15,16,17,18,19″]

credit image for Blogo by Caterina Di Iorgi

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 10-06-2015