Passione per le due ruote su Style & Fashion, abbiamo infatti trascorso due giorni al MotoGP del Mugello con Tissot e qui vi raccontiamo i nostri migliori #TissotMoments. Abbiamo iniziato il nostro viaggio in modo dolce con una visita da Torta Pistocchi a Firenze, una vera e propria full immersion olfattiva e papillo degustativa nel mondo del cioccolato con Claudio Pistocchi che ci racconta tutti i segreti non solo della produzione artigianale del cioccolato, ma ci fa anche assaggiare la famosa Torta Fondente di Cioccolato Classica, un grande cioccolatino morbido e cremoso, prodotto artigianalmente, senza l’aggiunta di zucchero e senza utilizzare né uova, né burro, né farina, solo cioccolato fondente extra, cacao amaro in polvere e poca crema di latte, niente conservanti, niente additivi. Una libidine…

Dopo una cena nei giardini del Hotel Villa Medici, dove abbiamo pernottato, il giorno dopo ci siamo recati finalmente al Mugello e appena approdati nel Vip Village abbiamo seguito le qualifiche della MotoGp con un ospite giunto un po’ a sorpresa, Keanu Reeves, da sempre appassionato delle due ruote. Non potevamo poi perdere il tradizionale giro sulla pit lane con le foto ai box e alle splendide ombrelline. Per non farci mancare proprio nulla, a bordo di una BMW, abbiamo effettuato il Service Road Tour, che ci ha mostrato tutta la pista del Mugello. Non poteva mancare infine la partecipazione alla conferenza stampa ufficiale e la premiazione dei Tissot Pole Position Awards (guadate qui le foto).

La mattina di domenica l’abbiamo dedicata nuovamente al paddock, con una tappa immancabile nel box di Yamaha, per incontrare Valentino Rossi e Jorge Lorenzo prima della gara, mentre incontrano i fans.E poi è stata solo una bellissima tensione fino a quando Jorge Lorenzo non ha tagliato il traguardo e si è aggiudicato il MotoGp del Mugello.

credit image Blogo (photo by Caterina Di Iorgi)

Iscriviti alla nostra newsletter
I video di Pinkblog Guarda di più
Altro su Wellness & Fitness Leggi tutto