Omega presenta le esclusive immagini del “dietro le quinte” della nuova campagna pubblicitaria con protagonista George Clooney.

Con il sole al tramonto in una calda serata a Los Cabos, George Clooney, brand ambassador di Omega, ha incontrato il fotografo di LA Sam Jones per realizzare gli scatti della nuova campagna Speedmaster ’57. Grazie alla loro amicizia Sam è stato in grado di catturare la vera personalità di George e la sua passione per le motociclette.

Per celebrare la storia del primo orologio Speedmaster, Omega ha lanciato un nuovo modello contraddistinto da alcune caratteristiche classiche e al tempo stesso diverse innovazioni tecnologiche. Tra i dettagli che rimandano al modello originale ci sono le anse dritte, il quadrante bombato, le lancette “Broad Arrow” (ora ricoperte di Super-Luminova effetto vintage). Il cuore del nuovo Speedmaster ’57 è il rivoluzionario calibro Omega Co-Axial 9300, visibile attraverso il fondello in vetro zaffiro. Costruito per la nuova generazione di avventurieri, questo segnatempo è un mix di innovazione, storia e stile.

[blogo-gallery id=”894831″ layout=”photostory” title=”Omega George Clooney: le immagini del dietro le quinte della nuova campagna pubblicitaria Speedmaster ’57″ slug=”omega-george-clooney-le-immagini-del-dietro-le-quinte-della-nuova-campagna-pubblicitaria-speedmaster-57″ id=”894831″ total_images=”4″ photo=”0,1,2,3″]

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 11-06-2015