In anteprima su Style & Fashion, come vi avevamo anticipato, vi sveliamo la campagna pubblicitaria di CHANCE EAU VIVE, la nuova fragranza della famiglia CHANCE di Chanel.

Portando avanti una lunga la collaborazione con la Maison, Jean-Paul Goude utilizza ancora una volta la sua grande creatività e immaginazione per arricchire il fresco e giocoso mondo di CHANCE, grazie al suo tocco fantasy e al suo talento allegorico. Un film giocoso e pieno di energia, il video della campagna sarà poi on air dal 12 giugno.

[blogo-gallery id=”894921″ layout=”slider”]

Per celebrare l’arrivo di questa nuova fragranza CHANCE, Jean-Paul Goude ha immaginato la storia di una giovane donna audace e determinata che desidera entrare a far parte del team delle ragazze CHANCE. Alla ricerca di divertimento, amicizia e di una sfida, deve dimostrare di essere pronta a rischiare e a vincere.

La scena si svolge in un’immaginaria sala da bowling. Una giovane donna afferra un flacone di CHANCE EAU VIVE e lo lancia lungo la corsia di fronte
agli sguardi stupiti delle altre tre ragazze, ugualmente determinate. Strike! Vince e festeggia la vittoria. Le quattro ragazze colgono nuovamente la chance, tutte insieme: il gruppo dà il benvenuto alla nuova arrivata.

CHANCE EAU VIVE è una creazione che spigiona energia, una fragranza che da le ali e fa spiccare il volo, come la straordinaria vitalità che motiva coloro che desiderano cogliere la propria chance. Con il suo accordo fiorito-frizzante, completa perfettamente la famiglia di fragranze CHANCE.

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 10-06-2015