[blogo-gallery id=”894992″ layout=”photostory” title=”Celebrity Style 2015: Freida Pinto, Amal Clooney, Cate Blanchett e Sarah Jessica Parker scelgono Tod’s” slug=”celebrity-style-2015-freida-pinto-amal-clooney-cate-blanchett-e-sarah-jessica-parker-scelgono-tods” id=”894992″ total_images=”6″ photo=”0,1,2,3,4,5″]

Sono moltissime le celebrities che hanno indossato Tod’s nel loro tempo libero, partiamo da Freida Pinto e Amal Clooney che scelgono entrambe la Cape Bag, la borsa che sta facendo breccia nel cuore di star e socialite di tutto il mondo.

Anche Amal Clooney e Freida Pinto hanno ceduto al fascino della Cape Bag: realizzata in morbido pellame dalla mano semilucida, con logo impresso, dettagli in metallo, doppi manici arrotondati, luggage tag in pelle, interno sfoderato, piedini in metallo e tasche interne con cerniera. Gli angoli laterali della Cape Bag di Tod’s, con chiusura a magnete ripiegati su loro stessi, permettono alla borsa di aprirsi svelando lo spazioso interno. Classe ed eleganza si uniscono a pellami pregiati in un gioco di forme minimal e destrutturate.

Mentre Cate Blanchett è stata avvistata a Venezia con gli occhiali da sole di Tod’s nella variante rosa pallido, Sarah Jessica Parker a New York con gli occhiali da sole di Tod’s nella variante blu.

La collezione Eyewear di Tod’s per la collezione primavera estate 2015, propone gli occhiali da sole in acetato a forma di farfalla con logo Tod’s impresso sul lato. Questo nuovo modello ha un raffinato design grazie alla sua forma ampia e squadrata ed un fascino davvero senza tempo. È disponibile in vari colori, dal rosa pallido naturale, blu e ciliegio.

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 11-06-2015