Underwater Love, è questo il nome dell’ultima campagna sunglass realizzata da Sunday Somewhere che vi porterà nelle profondità di uno stile fluido e sofisticato. Otto nuovi modelli che vanno dalla più classica delle montature tonde rese accattivanti da particolari dettagli, fino a modelli più di tendenza come quelli “fox eyes” o a farfalla. Una collezione che punta a un’eleganza più distinta ma che non rinuncia a un approccio grintoso e audace frutto di un’atmosfera anni ’70 che ha infuso nei modelli carattere e stile.

Attraverso gli scatti subacquei del fotografo Pip Summerville, sono state ritratte sirene contemporanee che dalle profondità marine emergono in
superficie per visitare la terra ferma. Scatti che catturano il momento prima dell’affioramento, attimi sospesi, corpi leggeri scolpiti dalla luce. In questa atmosfera evanescente, gli occhiali spiccano per la forma, per le linee pulite e per quell’allure di tendenza atemporale che caratterizzano e stanno facendo conoscere il brand Sunday Somewhere.

Per il lancio della nuova collezione Sunday Somewhere ha organizzato un cocktail party a Firenze presso I Visionari, durante Pitti Uomo 88.

[blogo-gallery id=”895243″ layout=”slider” title=”Pitti Uomo Giugno 2015 Firenze: la nuova collezione sunglasses di Sunday Somewhere” slug=”pitti-uomo-giugno-2015-firenze-la-nuova-collezione-sunglasses-di-sunday-somewhere” id=”895243″ total_images=”12″ photo=”0,1,2,3,4,5,6,7,8,9,10,11″]

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 13-06-2015