In occasione dell’undicesima edizione del FIRENZE4EVER, Luisa Via Roma lancia una nuova capsule collection uomo, frutto della collaborazione tra MANINTOWN.com, online magazine, e il brand Antonio Marras. Il progetto speciale, nato dalla creatività del designer sardo e MANINTOWN.com vuole celebrare lo stile di vita del globetrotter metropolitano e sarà in vendita esclusiva su luisaviaroma.com.

La preview della collezione Antonio Marras+MANINTOWN, un total look composto da giacca reversibile, camicia, panta-jogging, felpa, maglione con maxi sciarpa e boots, sarà disponibile già dal 13 giugno in concomitanza con l’inaugurazione del FIRENZE4EVER che anche in questa edizione ospiterà presso il concept store Luisa Via Roma blogger, top influencer e fashion editor internazionali.

Parola d’ordine per questa linea è la fusione creativa tra il camouflage e la stampa. Il verde militare si declina su tutti i capi pensati per affrontare le sfide della metropoli. Un look trasversale e adatto a situazioni differenti, ma senza rinunciare a un tocco artistico che caratterizza l’estetica di Marras. Una sinergia perfetta tra l’estetica del designer sardo e la visione dell’uomo manintown.

Antonio Marras ha dichiarato: “Curioso per natura, non ho esitato a partecipare a questa nuova esperienza: una bizzarra triangolazione! antoniomarras+manintownxluisaviaroma.com… come resistere! Adoro le sfide! Da confronti, incontri, scontri, incroci, metissage, associazioni e contrasti nasce la vera creatività e energia per nuovi progetti. La vicinanza etimologica tra “moda” e “moderno” sottolinea ladimensione evolutiva ed istituzionale del gusto. Ed è proprio nei tempi moderni che i fenomeni di evoluzione sociale e di costume portano alla luce la necessità di nuovi mezzi e nuovi metodi: il web risponde a questa esigenza. Viva il web e viva luisaviaroma.com e viva manintown che ha dato vita a questa avventura.”

La capsule sarà presentata a Firenze all’interno dello store Luisa Via Roma, ma anche a Milano, dal 20 al 22 giugno al salone White, che dedicata alla collaborazione una special area.

[blogo-gallery id=”895315″ layout=”slider” title=”Firenze4Ever Giugno 2015: Luisa Via Roma lancia la nuova capsule collection uomo Antonio Marras+MANINTOWN” slug=”firenze4ever-giugno-2015-luisa-via-roma-lancia-la-nuova-capsule-collection-uomo-antonio-marrasmanintown” id=”895315″ total_images=”4″ photo=”0,1,2,3″]

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 12-06-2015