Invicta presenterà in anteprima a Pitti 88 la sua nuova collezione primavera estate 2016 per l’uomo ma anche per la donna, caratterizzata da toni vivaci e funzionalità.

La collezione a marchio Invicta, prodotta e distribuita da FACIB SpA di Cortesi & C, azienda italiana specializzata in capispalla, è in anzi tutto un’esplosione di colore, ma soprattutto è composta da capi funzionali, dove morbidezza, leggerezza, performance e confort sono le parole d’ordine.

Questa volta il colore è stato abbinato tono su tono e non più in contrasto, come nelle precedenti collezioni, e sono stati sviluppati capi, sia imbottiti che sfoderati, in tinto capo. Inoltre, ai basici trapuntati si sono poi aggiunti i capi Super Compact, lisci, dove nella linea donna, si distinguono i trapunti a cm.3, mixati con parti lisce, non trapuntate.

Grazie all’utilizzo di un’ovatta compressa i capi risultano morbidi e leggeri, inoltre è stato inserito sia nell’uomo che nella donna un nylon stretch che li rende performanti e confortevoli nella vestibilità dove alle tradizionali linee asciutte si affianca un concetto fashion di vestibilità “over”.

[blogo-gallery id=”895790″ layout=”slider” title=”Pitti uomo 2015 Firenze: Invicta collezione primavera estate 2016, le foto” slug=”pitti-uomo-2015-firenze-invicta-collezione-primavera-estate-2016-le-foto” id=”895790″ total_images=”8″ photo=”0,1,2,3,4,5,6,7″]

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 15-06-2015