F**k, brand di beachwear, presenta la nuova collezione primavera estate 2016, durante Pitti Immagine Uomo 88 e sceglie come special guest della presentazione, la bellissima showgirl italiana, Elisabetta Gregoraci.

La nuova collezione F**K si lascia ispirare dalla donna forte e sicura di sè, che ha sempre voglia di mettersi in gioco e di cambiare, facendo proprio del cambiamento il suo mood.

Una collezione ampia che dará modo a ogni donna di poter scegliere tra diverse serie di modelli frizzanti e dalle tinte sorprendenti: dai colori pastello della serie Soft, ai colori piú dinamici e vivi della serie Sport, senza dimenticare la serie World e Reportage, e il best seller dalla fantasia maculata.

Varietà dei tessuti tra cui: il macramè, il plissé, lo chiffon, il dainetto, le paillettes, il pizzo sangallo, il lakers, il mesh, l’organza e il neoprene. Ritorna in scena un evergreen che ha fatto di F**K un brand riconoscibile in tutto il mondo, la fantasia mimetica, in una versione rivisitata.

[blogo-gallery id=”896267″ layout=”slider” title=”Pitti Uomo Giugno 2015 Firenze: la collezione beachwear di F**k, special guest Elisabetta Gregoraci” slug=”pitti-uomo-giugno-2015-firenze-la-collezione-beachwear-di-fk-special-guest-elisabetta-gregoraci” id=”896267″ total_images=”11″ photo=”0,1,2,3,4,5,6,7,8,9,10″]

Riproduzione riservata © 2022 - PB

ultimo aggiornamento: 18-06-2015