Longchamp ha inaugurato a Firenze il suo flagship store nella centralissima Via Roma. Il cocktail si è svolto nella boutique e in strada in piena effervescenza della 88° edizione di Pitti Uomo. Numerosi amici e celebrità legate al marchio sono accorsi per festeggiare l’arrivo di Longchamp a Firenze.

Fra i presenti: Vittoria Puccini, Tatiana Luter, Candela Novembre, Paolo Stella, Raffaello Napoleone e Silvia Orsi Bertolini, Eleonora, Carlo e Leonia Frescobaldi, Arthur Arbesser… insieme a molti altri ospiti della società fiorentina. Gli ospiti hanno potuto apprezzare l’atmosfera vivace e luminosa della boutique e scoprire in anteprima Memphis, la nuova collezione autunno inverno 2015 2016 ispirata al gruppo fondato da Ettore Sottsass, un omaggio sincero alla creatività italiana.

Il nuovo store Longchamp ospitato all’interno di un elegante palazzo storico, nel classico stile fiorentino, ripropone le linee pulite e raffinate delle altre boutique Longchamp e rappresenta lo scenario perfetto per le vivaci ed elettrizzanti collezioni del brand. Nella nuova boutique, la pelle è abbinata a materiali naturali pregiati per creare uno spazio luminoso ed elegante, vera quintessenza della modernità e del gusto della maison. La bellezza dei materiali utilizzati, legno, lacca, vetro e pelle, e la grande cura del dettaglio celebrano la tradizione del marchio, il suo savoir-faire e la sua qualità. La serata è stata accompagnata da un dj-set di Meggie Pie.

[blogo-gallery id=”896303″ layout=”photostory” title=”Pitti Uomo Giugno 2015 Firenze: Longchamp ha inaugurato il suo flagship store, le foto del party ” slug=”pitti-uomo-giugno-2015-firenze-longchamp-ha-inaugurato-il-suo-flagship-store-le-foto-del-party” id=”896303″ total_images=”19″ photo=”0,1,2,3,4,5,6,7,8,9,10,11,12,13,14,15,16,17,18″]

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 19-06-2015