Pantone è sicuramente famoso in tutto il mondo per i trend legati al mondo del colore che ormai lancia in ogni settore, dalla moda al design: qualche tempo fa vi avevamo, ad esempio, svelato il color report di Pantone per l’autunno 2014, per scoprire le tendenze legate al colore di ogni ambiente. Ed oggi scopriamo degli oggetti di design che si ispirano proprio ai trend proposti.

Künzi S.p.A. colloca idealmente ogni oggetto di design Pantone nelle diverse stanze della casa: ecco che in cucina possiamo tenere tutto in ordine con semplicità e con un design pulito grazie ai contenitori per alimenti, che possono conservare cibi e altri oggetti, proponendo uno stile ordinato e un design essenziale. Ma in cucina possiamo portare anche i vassoi, davvero molto originali.

Oggetti di design Pantone per arredare la casa


Sempre per rimanere nello stesso ambito, ecco che in tavola possiamo usare le ciotole con silicone antiscivolo, vassoi, set per la colazione dai colori accattivanti per iniziare al meglio la giornata, le tovagliette americane e anche i bicchieri con fascia antiscivolo, una vera e propria comodità per i nostri pranzi e le nostre cene con gli amici.

Oggetti di design Pantone per arredare la casa

E non dimentichiamo il bagno, stanza spesso troppo sottovalutata, dove però l’ordine è necessario, così come il design: Pantone propone bicchieri, ciotole, vassoietti, set da barba, tutto il necessario per tenere in ordine quello che serve per la cura della persona. Possono diventare anche ottime idee regalo di Natale.

Oggetti di design Pantone per arredare la casa

E, ancora, ecco che in ingresso possiamo usare il vassoio vuota tasche, ideale per ritrovare quello che di solito siamo soliti perdere quando torniamo a casa, mentre per la scrivania e l’ufficio o lo studio in casa, che ne dite dei porta biglietti, dei vassoietti da usare per la cancelleria da usare tutti i giorni e delle tazze mug che diventano portapenne? Perché tutto può avere una seconda funzionalità… Come la tovaglietta americana che oltre che per la colazione può essere usata per tenere in ordine e pulita la scrivania.

Oggetti di design Pantone per arredare la casa

Con Pantone basta un po’ di creatività e fantasia: e guardando la galleria di immagini non c’è da stupirsi che sia molto facile farlo!

Oggetti di design Pantone per arredare la casa

Oggetti di design Pantone per arredare la casa

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 07-10-2014