Pasquale Bruni ha conquistato il cuore dei tanti amici intervenuti all’evento per il lancio della collezione Giardini Segreti, con una serata ricca di magia nel verde lussureggiante del parco di Casa degli Atellani. Ospite speciale della serata Dita Von Teese, che per l’occasione ha indossato le creazioni Haute Couture della Maison Fiori in Fiore e Bon Ton Atelier.

Gli ospiti sono stati avvolti dal mondo di femminilità e natura di Pasquale Bruni. La dolce melodia di eteree arpiste segnava l’ingresso del bosco incantato dove, in uno specchio magico immerso nel verde, una ninfa giocava alla luce di candide lucciole con gli anelli della collezione Giardini Segreti, creando mille combinazioni di foglie preziose.

Immerse nel verde, luminose teche di cristallo custodivano gli anelli della collezione Giardini Segreti Haute Couture “mille e una”, mille i diamanti e una la gemma che rappresenta ogni donna. Foglie di pavé di diamanti e pietre preziose abbracciano una seducente pietra di centro caratterizzata dal taglio Bon Ton dalle morbide sfaccettature irregolari, che si perdono in un pistillo a cabochon. Gli anelli sono stati modellati sulle mani, studiandone l’anatomia, per poter ottenere una vestibilità perfetta e sensuale, in armonia con il corpo e i suoi movimenti.

Durante la serata le nuove creazioni della Maison hanno sfilato sul palcoscenico del meraviglioso giardino di Casa degli Atellani svelando un nuovo modo di vestire il gioiello: “Finalmente ho realizzato il sogno di far capire che il gioiello è ciò che rappresenta una donna – afferma Eugenia Bruni, Direttrice Creativa Pasquale Bruni – Basta un leggero foulard di seta e un prezioso anello che lo adorna per essere unica“.

La serata si è conclusa con una emozionante performance con protagonista la luna: il suo magico bagliore parla ai cuori degli innamorati, in una notte stellata, nella cornice di uno dei più bei giardini di Milano.

[blogo-gallery id=”896960″ layout=”slider” title=”Pasquale Bruni collezione Giardini Segreti: Dita Von Teese special guest al party” slug=”pasquale-bruni-collezione-giardini-segreti-dita-von-teese-special-guest-al-party” id=”896960″ total_images=”8″ photo=”0,1,2,3,4,5,6,7″]

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 21-06-2015