E' scoppiata la Glossy Box mania!

glossy box novembre
Il postino che bussa ogni mese alla vostra porta e consegna una scatola misteriosa piena di cosmetici tutti da scoprire! Il concept dell'iniziativa Glossy Box, già da tempo presente in diversi paesi stranieri, è decisamente accattivante ed è così che in pochissimi mesi sono state raccolte migliaia di adesioni creando un clima di attesa e "tensione" tra le ragazze in attesa di ricevere la deliziosa scatolina.

Per il mese di Novembre anche io sono stata omaggiata per Pinkblog di una Glossy Box e ho così è potuto provare l'emozione di attendere il mio pacco. La box è estremamente graziosa si presenta in una scatola di cartone nera e rosa che al suo interno confine un cofanetto rosa che racchiude i prodotti misteriosi. In ogni confezione si trova una scheda in cui vengono illustrati in breve i prodotti del kit e in particolare in quella di novembre erano presenti: un sapone di Aleppo in formato full size, un ombretto Lakshimi, un gloss Nee Make-up, una mini taglia di crema Declerot, una minitaglia Aquolina e una miniatura del profumo Costume National. Già da questo mese alcuni prodotti erano differenti nelle box e il proposito è quello di rendere sempre più personale il contenuto della scatola.

Abbonarsi a Glossy Box costa 14,00 euro al mese e il servizio può essere disdetto in ogni momento. Personalmente trovo questa iniziativa molto divertente e piacevole, i prodotti sono buoni e in genere hanno un valore molto superiore al prezzo pagato, tra i contro vi è la possibilità che alcuni di questi non siano di nostro gradimento e che, quindi, non soddisfino le nostre aspettative. Al momento, nonostante qualche lamentela per i ritardi nelle consegne di alcune box, le glossy girls sembrano ancora soddisfatte e sono sicura che se di darà un po' di tempo al team il servizio migliorerà e ci sarà la possibilità di ricevere anche dei prodotti più esclusivi e ricercati.

Adesso lascio la parola a voi, sono sicura che tra le nostre lettrici qualcuna ha ceduto alla tentazione della box!

  • shares
  • Mail