Ringraziamo la Funko per questi adorabili vinyl toys che rappresentano i Teen Titans, i supereroi adolescenti dell’ominima serie televisiva. La serie è composta dai cinque principali Teen Titans: troviamo Robin, Raven (Corvina), Beast Boy (B.B.), Cyborg e Starfire (Stella Rubia). Anche se piccini, riusciranno comunque a contrastare il Dr. Light, ma c’è da dire che in versione vinyl toys sono decisamente carini.

I Teen Titans in versione Vinyl Toys della Funko


I vinyl toys della Funko dei Teen Titans

[blogo-gallery id=”130109″ photo=”1-5″ layout=”slider”]
Come dicevamo, la Funko sta proponendo i vinyl toys dei Teen Titans, ma non ci sono proprio tutti i protagonisti. Cominciamo dal capo, Robin, ufficialmente il suo nome è quello di Dick Grayson, combatte il male grazie alle sue capacità nelle arti marziali e agli aggeggi che costruisce. Innamorato di Stella Rubia (ma è un segreto), qui viene raffigurato con la maschera e un bastone in mano. E i capelli sparati in aria.

Segue poi Raven, in italiano diventata Corvina. E’ una strega esperta di magia e psicocinesi, figlia dell’umana Arella (da cui ottiene i poteri buoni) e del demone Trigon (da lui ottiene i poteri oscuri). E’ empatica, ha il dono della guarigione, può volare e teletrasportarsi, ha la telecinesi, può proiettare la sua Soul Self, può fare incantesimi complessi, lanciare maledizioni e creare pozioni. Pare che possa esserci del tenero fra lei e B.B. Il vinyl toys della Funko la riproduce con maschera e mantello col cappuccio. In mano non ha nulla.

Passiamo poi a Beast Boy, meglio conosciuto come B.B. Pelle verde, spiritoso, ha la capacità di trasformarsi in qualsiasi animale, anche se rimane sempre di colore verde. E’ vegetariano, diciamo che non brilla per intelligenza, non ama l’igiene personale e fa spesso scherzi. Tuttavia è molto fedele ai suoi compagni. Il suo nome reale è Garfield Logan. Nella versione vinyl toys dei Teen Titans, viene mantenuto l’aspetto umano, anche se di colore verde. Anche lui in mano non ha nulla.

Cyborg, controparte negli scherzi di Beast Boy, è un ex giocatore di football divenuto un cyborg a causa di un incidente. E’ lui che ha allestito la Torre ed è l’esperto tecnologico del grippo. Adora i videogiochi e la sua auto ed è dotato di molte armi e attrezzi, nascosti nel suo corpo metallico. Nella versione vinyl toys, purtroppo, non mostra nessuna delle sue armi.

Infine abbiamo Starfire, in Italia arrivata come Stella Rubia. E’ una principessa aliena, proviene dal pianeta Tamaran ed è molto ingenua (nella versione a fumetti, invece, è più adulta e matura). Può lanciare palle di fuoco stella grazie ai suoi guanti che trasformano l’energia delle stelle in fuoco, ma può anche lanciare raggi dagli occhi. E’ in grado di volare, è molto forte e veloce. Purtroppo quando è triste o demoralizzata i suoi poteri svaniscono. E’ innamorata di Robin. Nella versione vinyl toys, la vediamo coi lunghi capelli al vento.

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 29-03-2014