E’ stata presentata a Pitti Uomo 81 la collezione Guess Kids della prossima primavera estate 2016 che si muove agilmente tra stile elegante e casual portando una ventata di freschezza dalle spiagge del Mediterraneo di Saint Tropez e Capri e da quella brasiliana di Copacabana.

Essenzialmente francese nello stile, i look Club 81 Saint Tropez è classic-chic e si ispira a sorelle e fratelli maggiori. I deliziosi abiti in cotone per lei e il blazer per lui sono la scelta ideale per le occasioni speciali. Per una passeggiata in spiaggia invece, niente di meglio di una t-shirt divertente abbinata agli shorts. Gli stampati floreali si mescolano a delicati micro-quadretti dal sapore romantico, nelle tonalità contrastanti del rosa, arancione e fucsia. Per i ragazzi, la palette di colori va dal celeste al rosa chiaro fino al sempre elegante blue navy.

Le azzurre acque del Mediterraneo che circondano l’isola di Capri si riflettono nei toni blue-on-blue degli abiti impalpabili pensati per ragazze alla moda. Il giallo limone acceso regala una sferzata di energia a shorts, abiti e bluse. Gli stampati e i colori brillanti arricchiti da tocchi fluo traggono ispirazione dalle ceramiche e dai fiori dell’isola. Per i ragazzi, il look è quello del marinaio avventuriero con t-shirt a stampati dinamici da abbinare a shorts in cotone leggero o in denim, felpe a righe bianche e blu o a pantaloni con l’originale disegno della sirena. E infine il giubbotto in nylon per proteggere i più piccoli dalla pungente brezza marina.

Ispirata alla rinomata spiaggia di Rio de Janeiro Copacabana, la collezione Guess Kids è un tripudio di temi tropicali, per una linea di abbigliamento che i bambini ameranno indossare. I disegni ispirati a fiori e frutti sono un’esplosione di colori sfolgoranti e aggiungono un tocco divertente ad abiti, shorts e t-shirt a balze della linea dedicata alle ragazze. Per i ragazzi, l’esuberanza della vegetazione esotica si traduce in stampati all-over ispirati alla jungla. I comodi bermuda stile cargo sono abbinati a t-shirt con disegni very cool e i jeans in cotone stretch a maxi camice a scacchi, per un look di tendenza e pieno di verve.

[blogo-gallery id=”901627″ layout=”slider” title=”Pitti Bimbo Giugno 2015: la collezione primavera estate 2016 di Guess Kids” slug=”pitti-bimbo-giugno-2015-la-collezione-primavera-estate-2016-di-guess-kids” id=”901627″ total_images=”5″ photo=”0,1,2,3,4″]

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 27-06-2015