Desiderate uno sguardo da cerbiatta, ma siete stanche di ricorrere ogni giorno a kili di mascara e ciglia finte? Allora, è giunto il momento di provare le ciglia semipermanenti! Questo tipo di trattamento, infatti, vi consentirà di avere per un tempo più o meno lungo ciglia lunghissime e folte. Ma cose si applicano e quali sono i costi di questa tecnica? Scopriamolo insieme!

Il primo e fondamentale passo è quello di scegliere una professionista del settore, in commercio è facile reperire i materiali necessari all’applicazione, ma, a meno che non siate esperte, è sempre meglio delegare, soprattutto quando si tratta di una zona delicata come quella oculare. La vostra estetista di fiducia sceglierà con voi i ciuffetti di ciglia più adatti per forma, lunghezza e colore ai vostri occhi.

I ciuffetti verranno applicati con speciali resine, potete scegliere se farli posizionare solo in alcune zone, ad esempio il lato esterno dell’occhio, oppure in modo uniforme. La durata è di circa 20 giorni, ma molto dipende anche dalla delicatezza con cui vi struccherete. Quanto ai costi variano dai 30 ai 100 euro, a seconda della professionista scelta e della quantità di ciuffetti applicati.

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 27-03-2013